CHI SIAMO

Il pay off che caratterizza le nostre produzioni racconta anche la nostra storia. FIGHT FOR YOUR BEER recita, FIGHT FOR YOUR BEER il nostro mantra. Fondiamo le nostre origini nell’homebrewing e con questa passione siamo stati lusingati vincitori del BEER ATTRACTION HOMEBREWING CONTEST.

Prima ed unica edizione del concorso rivolto ai brassatori non professionali, organizzato da Rimini Fiera in collaborazione con UnionBirrai e grazie alla partnerhip con lo sponsor tecnico Simatec metteva in palio un impianto di produzione. E’ da quel momento che nacque WALLOP, apoteosi di come ognuno debba combattere per avere una propria autodeterminazione.

E’ da quel momento che cementammo il nostro “stile”, la nostra immagine anticonformista (le illustrazioni in etichetta, la grafica) e il lettering “street”, graffiante ed ironico con il quale ci sganciamo dalle principali modalità comunicative presenti in questo settore. Creiamo e promuoviamo un prodotto, la birra, già ben conosciuto e riconoscibile dal consumatore, attraverso una modalità innovativa, sperimentatrice, al fine di renderlo riconoscibile e non allineato al resto delle produzioni dei competitor unendo passione e innovazione, il connubio alla base del nostro progetto